Tuesday , August 3 2021

Benedetta Rinaldi escapes from Rai dopo 15 years ago: "Disoccupata e con un figlio"



Esclusa dai palinsesti Rai dopo 15 anni: Benedetta Rinaldi, ex conduttrice di Uno Mattina, say sofoga, svelando tutto il suo dolore It differs from the front in a situation that is not very large and complex.

Per anni la giornalista è stata uno dei volti di point di Viale Mazzini, conducendo programs of success Uno Mattina Estate, La Vita in Diretta Estate e And Sua Immagine. Per leg three internships è stata al timone di Uno Mattina intimate fellow colleague Franco Di Mare, but to Palinsesti per the internships that are not so high.

La Rinaldi includes the state of Valentina as Roberto Poletti and all the conduzione del suo show, ma non è stata ricollocata, come invece è accaduto and Di Mare. Una situazione che ha creato tanta amarezza in benedetta, come ha raccontato led stessa in un'intervista in cui, senza mezzi termini, si è sfogata.

“O stato un vero colpo – have confessato la 38enne al settimanale Nuovo -. Ora sono disoccupata e messa all'angolo. Non avevo un contratto pluriennale, per carità, ma almeno avrei voluto ricevere una telefonata per essere avvisata. Invece nulla: l'ho appreso dai giornali ”.

Benedetta ha spiegato di essere in difficoltà anche perché ora è disoccupata It is a figment, by fortune accentuated to Le Maritone, Emanuele, imprenditore Romano da cui ha avuto il piccolo Edoardo.

“Non-conscious of the motive of the quest decision – ha chiarito la giornalista -. All fine sonas are disoccupata, and this is a figure. Meno male che mio marito lavora. See non avessi lui come farei ad other avanti? È questo che mi dà fastidio. Togliere il lavoro significanta far perde la dignità a una persona. Non chiedevo tanto, but generally avail voluto ricevere un trattamento diverso. Not true to me with the white balance, but with non-cost savings and portfolios. "

Benedetta Rinaldi non è l'unica grande esclusa dai palinsesti Rai. La stessa delusione è toccata ad Adriana Volpe (who is sfogata on Instagram in case of Magalli) and Antonella Clerici.


Source link